Piccole incomprensioni con la mia cucina

 
Stamattina ho dato una testata al pensile della cucina, per un attimo ho raggiunto l’illuminazione poi mi sono persa…

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in neorealismo. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Piccole incomprensioni con la mia cucina

  1. anonimo ha detto:

    lo sportello aperto del pensile è davvero pericoloso.. in mancanza di materiale attutente naturale sulla mia testa, quando lo colpisco mi perdo subito senza neanche un po' d'illuminazione

    -273

  2. N1colesda ha detto:

    Una perdita di incoscienza insomma!

  3. coco1234 ha detto:

    di solito sono gli uomini, mediamenti più alti, che craniano con quelle cose posizonate ad altezza donna!

  4. N1colesda ha detto:

    Due sono le cose: o sono un uomo o abito nella casa dei puffi!

Rispondi

