Se telefonando…

  • Pronto

 
           Ciao, ti disturbo?
 

  • No no figurati!

 
          Sai la Ue mi sta rompendo per sapere com’è la situazione lì, solo che non volevo disturbare perché ho pensato che forse  eri un po’ occupato…  
 

  • No, no non disturbi! Guarda non sta succedendo proprio niente giusto un po’ di vento di rivoluzione fuori dalla mia finestra ma passerà con la tramontana…

 
          Ah, ehemmm quindi tutto tranquillo! Se si mette male comunque puoi venire a campeggiare a Villa Borghese…
 

  • Ma no non c’è bisogno! Sono io la guida della rivoluzione! La sto capeggiando dal divano!

 
        Ahh ehmmm comunque ora che stai facendo?
 

  • Ma guarda niente stavo pensando ad un po' di strategie ma non riesco a concentrarmi perchè sono ossessionato da un problema forse tu potresti darmi un consiglio visto che sei un uomo di stato e di stile, secondo te il phard è meglio terra indiana o deserto d’africa?

 
         Deserto d’Africa! Non c’è paragone!

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in una volta mi sono laureata in sc. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Se telefonando…

  1. anonimo ha detto:

    ..io usavo Shuhada colore 2571, 'na robbaccia presa alla Lidl.. potrei chiamarlo 'deserto del Capo' visto che lo mettevo come antishining per la vasta area craniale.. ..eheheh tengo a capa antiberlusconiana..

    -273

  2. anonimo ha detto:

    Meno male! ma questo Shuada riusciva a coprire anche i segreti di stato?

  3. anonimo ha detto:

    un pò di rivoluzione per televisione … un pò di migliaia di morti … un pò di videotape tipo videogiochi di aerei che colpiscono delle cose con precisione, dimentiicando che esistono delle persone dentro quelle cose … un pò di barconi scomparsi con donne uomini bambini…
                     SINCERAMENTE ASSUEFATTO NON PROVO NIENTE.
    sono diventato così 0 a 0 che quasi quasi mi incazzo di più se un automobilista mi suona per strada.
    Credo che la colpa sia della vita da alieno che faccio davanti a un pc ed ad attendere che venga il mio momento.
    Cara blogger, secondo te ho reso il mio punto di vista sul tuo tema oppure ho "pisciato fuori dal vaso"?

  4. N1colesda ha detto:

    Per me il vaso lo hai preso in pieno senza sbordare neanche un po'.
    Mi ero ripromessa di non occuparmi di attualità, principalmente perchè non riesco a mantenere la calma e finisco sempre per farmi partire un embolo, eppure non ho potuto fare a meno di scrivere questo post (nel tentativo di sottolineare quanto sia banale il male) quando ancora la situazione in Libia era un "problema interno"  che grazie al petrolio sarebbe presto diventato un problema di tutti in nome della difesa della democrazia e dei diritti umani, sebbene ci siano guerre nel mondo che durano da decenni con infiniti strascichi di morte e distruzione ma, chissà perchè la comunità internazionale  considera i poveracci senza risorse meno poveracci di quelli che siedono sul petrolio.
    Ad ogni modo tutto scorre in video e le bombe, i morti, e i morti in mare (quindi morti 2 volte perchè senza neanche riconoscimento) si inseguono tra un terremoto e una intercettazione e noi sempre più scazzati e assuefatti da questo disco inferno.
    Caro Anonimo ci hai preso in pieno siamo tutti persi ad aspettare il nostro momento, che, non si sa perchè è sempre in differita.
    Sient a me spegni il computer e riprenditi il tuo momento!

Rispondi

