Fluimucil e sigarette: amarsi e odiarsi contemporaneamente

Cara influenza,

sei arrivata in punta di piedi con la tua maestosa carica virale e mi hai ridotto in larvale essere umano rivestito di plaid.

Ho capito, sei più forte di me, hai vinto tu la battaglia! Diventa pandemia, arricchisci le multinazionali dei fazzolettini, furoreggia nei mezzi pubblici, acciric’ a salute! Ma, per piacere, gentilmente abbandona al più presto il mio corpo, ti prometto che darò a qualcun altro la tua carica di simpatia, guarda se vuoi scendo anche adesso a starnutire sulla lattuga al supermercato, farò tutto quello che vuoi! Ma lasciami andare! Non posso combattere con te e con la voglia di nicotina contemporaneamente! Non sono così forte! Sono solo un essere umano! Ti prego cara influenza, prendi qualcuno più coscienzioso di me! Qualcuno che mentre aspetta che si sciolga il fluimucil non si accenda una sigaretta!


 

Annunci

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in neorealismo. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Fluimucil e sigarette: amarsi e odiarsi contemporaneamente

  1. anonimo ha detto:

    ..potrest prenderti il virus del mosaico del tabacco che se viene a sapere che un suo simbionte( cioè tu che con il tuo consumo di sigarette incentivi la coltivazione del tabacco, uno dei suoi cibi preferiti) è messo in pericolo di vita o che anche pensa(poco probabile) di smettere di fumare(molto poco probabile)..insomma quello si inviperisce e stermina l'H1 N1.. e tu sei fuori dall'influenza..
    un virus inviperito cos'è un OGM?

    -273

    altre piante preferite dal virus: pisello e patata.. che razza di pervertito di un virus.. e non disdegna neanche il cetriolo!!

  2. N1colesda ha detto:

    Caro anonimo tien' ragione: leggo da wikipedia (che oramai è ahime tra le  mie poche  fonti di informazioni):

    Il Virus del mosaico del tabacco è una malattia delle piante di origine virale, che colpisce molte specie tra cui la barbabietola da zucchero, il cetriolo, il mais, la patata, il pisello, il pomodoro, il tabacco.
    azz quante cose si imparano da voi illustri lettori!

  3. anonimo ha detto:

    ..il sole, il cielo azzurro, il vento, il vento freddo e  forte
    correre dietro i panni, sparsi sul terrazzo,
    nascosti dietro i vasi, giostranti vorticosi,
    beh..ha del fascino..

    peccato dover ripetere il bucato, in fascia bioraria risparmiosa, of course..

    e non provare a mettere il naso fuori dalla porta o finestra, caldo et divano et ozio..più che giustificato nel frangente..

    c-273

  4. anonimo ha detto:

    grande poesia nell'aere!

  5. anonimo ha detto:

    grande!! Potresti e dovresti scrivere testi per commedie, sono monologhi interessantissimi; o con questi qualche comico barra attore potrebbe aggiornare il repertorio da one man show, ehm; anzi no, perché non organizzi proprio uno spettacolo in cui li leggi tu? baciuzzi..

    Anonimo senza capelli (per essere più anonimo..)

  6. N1colesda ha detto:

    Grazie mio caro lettore pelato che mi spingi oltre i confini della più banale razionalità! per ora mi faccio bastare il blog! per le figure di merda a scena aperta aspetto ancora un po'!

  7. Skadefryd ha detto:

    hai mai pensato di darti al tabacco da fiuto quando hai l'influenza? perché t'informo cara mia, che stappa il naso che è una bellezza, ti da una botta di nicotina che ti basta per le due ore seguenti e non ti devasta i polmoni, che sono già abbastanza devastati da per conto loro.. 

    ps. non sono fiera di ammetterlo ma sì… parlo per esperienza personale. 

    pps. con me a funzionato,però se tu volessi provare, sappi che non mi assumo alcun tipo di responsabilità nel caso di mucose bruciate.

    ppps. la variante alla menta stasa ancora di più, ma non so se si trova in Italia.

  8. N1colesda ha detto:

    Diabolica Skade! mi sa che lavori per la British American Tobacco! e se non ci lavori penso che, onestamente, dovrebbero assumerti!

  9. Skadefryd ha detto:

    Se mi assumessero sarebbe la mia fine. Diventerei una di quelle rabbiose e frigide donne in carriera con l'invidia del pene, che sodomizzano brutalmente e gratuitamente i colleghi maschi. 

    Ps. sto soffrendo. Ho riletto il mio precedente commento e ho notato con biblico orrore di averci piazzato un refuso catastrofico. Devastante senso d'impotenza e dolore esistenziale si impadroniscono di me.

  10. N1colesda ha detto:

    Indelebilità per te!
    comunque nun t' preoccupà è REFUSEEE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...