Lo que yo siento se llaama obsession

Mi vedo costretta a scrivere un post, sebbene a quest’ora del mattino i miei neuroni non siano ancora rodati e pur nun tenenn’ proprio genio devo hacerlo, esclusivamente per assecondare la mia ossessione per la geometria.

Il video postato ieri mi ha incasinato tutta la prima pagina e no puedo tollerarlo.

Questo maledetto video deve slittare in basso, ormai è deciso l’udienza è tolta.

Premetto che non sono attanagliata da perfezionismo e continuo ad applicare le leggi di casalinghitudine per ciò che concerne la gestione della mia vita.

Purtroppo però ho una serie di mini ossessioni compulsive che devo curare e alimentare con amore. Le gocce sul lavello, nun c’ a faccio le devo levare ne và della mia salute mentale, le foglie morte sulle piante le devo tagliare rischio la follia… le pagine word devono essere rettificate! Dritte devono stare le mie parole!

Quindi sono qui a digitare e riordinare, rassettare e riorganizzare, raddrizzare e giustificare.

Lo sproloquio sarà abbastanza lungo da buttare in giù il video?

Speriamo! Altrimenti mi devo pure commentare da sola come una povera femmina!

Saluti e baci

P.s. La ricordate l’orrenda canzone del titolo? Un perfetto esempio di canzone neomelodica sud americana! Lei che è combattuta tra la corte di un nuovo homo “insapiens” e il  vecchio caro fidanzato! La telefonata era mitica il nuovo tamarrissimo spasimante chiedeva alla dolce pulzella un incontro e lei, abbigliata come un viados rispondeva non troppo convinta:  No puedo! Tengo novio!  

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Lo que yo siento se llaama obsession

  1. Samhuin ha detto:

    Carino questo post, è giusto un pelino in più del "lorem ipsum dolor sit amet" 😀

  2. N1colesda ha detto:

    Giusto un po' più del testo riempimento e un po' meno di una riflessione sensata!

  3. aurelianobuendia ha detto:

    beh ad esempio potevi ridurre le dimensioni, le proporzioni del video…

  4. N1colesda ha detto:

    Avrei potuto ma così facendo non avrei potuto citare la pregevolissima Obsessiòn… con quella neomelodica simpatia che ti si incastra nelle orecchie rovinandoti la giornata!

  5. lauramentre ha detto:

    le ossessioni diminuiscono via via col tempo a disposizione…almeno che tu non soffra di una vera e propria malattia…
    – ossessione delle scarpe tutte allineate e dritte
    – spazzole per capelli dentro al cassetto a destra, tutte pulite e in fila
    – barattoli per le spezie puliti e in ordine di altezza
    – panni stesi, asciugati e stirati ogni fine settimana
    – frigo bello lindo e con ogni alimento fresco nel suo cassetto
    – cd audio in ordine di musica

    poi mi sono sposata e ho iniziato a lasciare le scarpe in qua e in là. sono rimasta incinta e le spazzole per i capelli servivono a poco, non avevo il tempo per pettinarmi (anche adesso!), poi sono rimasta di nuovo incinta e i panni da stirare sono raddoppiati, adesso ci vestiamo direttamente davanti allo stendino e la musica la teniamo nelle chiavette usb!

    dipende da come prendi la vita, io vivo bene lo stesso anche adesso, forse meglio!

  6. N1colesda ha detto:

    ahah vestirsi davanti allo stendino che cosa geniale!
    bello il tuo commento! mi sembra di sentire il vociare dei piccolini, le corse ed i giochi, con una bella colonna random usb! 

Rispondi

