Non fiori ma opere di bene

My Dears,

L'attuale congiuntura storica, la mia crisi economica, la mia crisi di valori, la mia crisi isterica mi impediscono di festeggiare come vorrei e come dovrei… un po' carnevale di Rio e un po' festa di paese, quindi profilo basso ed happypippa per me…
Vi ringrazio tutti per il pensiero e ricordate: non fiori ma opere di bene!
Il mio contro corrente è: 11239483040000238239

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Non fiori ma opere di bene

  1. N1colesda ha detto:

    Wee se veramente mi volete bonificare non è questo il conto! m'arraccumann non facciamo bene agli sconosciuti!

  2. aurelianobuendia ha detto:

    meno male ho letto la precisazione nel commento a tempo debito.
    Vabbè a quest ora la banca e la posta sono chiuse.
    Avresti dovuto dare il numero della postepay.

    Quello lungo davanti
    senza aggiungere quello a tre cifre dietro mi raccomando.
    Che l'internèt è un posto pieno di malfattori.

  3. N1colesda ha detto:

    Ho visto che adesso fanno anche la postepay del Calcio Napoli… credo che convertirò il giallone con l'azzurrone… bisogna stare vicini alla squadra nel momento del bisogno!
    Comunque Aureliano ti faccio sapere per il bonifico, come avrai capito è per una buona causa…

  4. Flemma79 ha detto:

    intestati una onlus così puoi chiedere il 5 per 1000.

  5. N1colesda ha detto:

    Ma io sono Una Onlus! o almeno mi sento una onlus!

  6. Naught ha detto:

    Festeggiare cosa???? Che quà mica si regalano soldi per festeggiare il nulla! =)

  7. Skadefryd ha detto:

    Auguri vecia! 

    Ma un paio di litri di vino rosso ti vanno bene comunque? Perché soldi non ne ho, ma vinello quanto ne vuoi (Non sono più alla British American Tobacco, ora lavoro per Tavernello)

  8. N1colesda ha detto:

    @ Naught a bello de casa qua ci sta contenuto e contenente!
    @Skade grazie ciuciuuu il tavernello va più che bene! c'ho tracce di sangue nell'alcool

  9. MelissaTrespass ha detto:

    azz c'hai un conto svizzero <ciomp ciomp ciomp>

  10. N1colesda ha detto:

    Magari! purtoppo no… in quanto donna non posso entrare nella massoneria… postepay addicted

  11. MelissaTrespass ha detto:

    Ah sulla massoneria mica è detto…guarda me *___________* ahahahahah 😛

  12. N1colesda ha detto:

    Dici che la parità dei sessi arriverà anche nella massoneria? speriamo! vorrei abbandonare il mio status di essere umano sotto la soglia di povertà!

  13. Naught ha detto:

    Mai messo in dubbio il contenuto ed il contenente…ripropongo in altra forma:

    Per quale motivo speciale si organizzano frizzi e lazzi, considerando che l'attuale costo della vita impone una certa morigeratezza e, magari, senza un'occasione speciale uno evita di organizzare raduni tipo festa patronale?
    (il nulla era riferito alla situazione non a te!) =)

    PS: non so perchè ma anche io avevo pensato alla Massoneria….solo che ho come l'impressione che se non si ha già una certa posizione non ti si filano proprio!

  14. N1colesda ha detto:

    e non avevo capito i miei neuroni fanno ciacche ciacch! comunque era il giorno della mia epifania in questo triste mondo malato!
    Comunque per la massoneria cerchiamo di organizzarci… c' amma Salvà!

  15. sikander1977 ha detto:

    Mi perdoni se ti faccio gli auguri leggerissimamente in ritardo?

  16. N1colesda ha detto:

    Sikander non ti preoccupare non sarò io a punirti sarà la vita! ahahah
    scherzo ehhh non ti preoccupa'!

  17. Naught ha detto:

    Allora avevo capito bene al primo giro. Buona epifania!!!

    PS: per la massoneria…mi sa che senza sponsor mi/ci tocca continuare a laurer. Mi sa che continuo con il superenalotto! =)

  18. sikander1977 ha detto:

    sicchè, hai cambiato template..;))

  19. Samhuin ha detto:

    porca miseria, auguri!!! Anche se con estremo ritardo

  20. N1colesda ha detto:

    @ sik SIKKE SI!
    @ Sam no problema anche io cerco di dimenticare!

  21. Strafoghella ha detto:

    se volete, lascio pure il mio.
    sia mai che trovi qualche pazzo miliardario che non sa dove mettere i soldi.

  22. N1colesda ha detto:

    mai lasciare nulla di intentato…

Rispondi

