Fluoro e fiamme!

Nel lungo e impervio processo di riqualificazione di me stessa ieri mi è toccato il dentista, quindi armata di SantaPacienza, mi sono sottoposta alle sue amorevoli torture allo scopo di prevenire ulteriori crolli strutturali che sentivo farsi largo nelle mie fauci…
Nel mentre che blateravo con il dentista a bocca aperta, spostando compulsivamente quel maledetto tubo che ti risucchia la saliva e impedendogli di lavorare con serenità lo guardo e gli dico: dottore comunque dobbiamo intervenire sui denti del giudizio! oramai è diventato uno strazio sono 15 anni che cercano di uscire! e lo so lo so sono storti, l'altro dentista mi ha fatto l'ortopanoramica , e lo so lo so l'intervento è brutto i punti, gli antibiotici la faccia gonfia, soldi a palate…ma oramai ho deciso vanno tolti! ed il dentista, candido e tranquillo mi guarda e mi dice: guarda sono usciti già tutti e quattro e sono belli forti e dritti ma se tu proprio insisti a volerli levare…
Mi è preso un colpo! allora nell'ultima botta di dolore sti grandi infami sono usciti! e quindi non devo toglierli! e quindi so dritti! e quindi sono salva!
In questo buruburu di gioia sono rimasta a bocca aperta ed il dentista finalmente ha potuto lavorare in santa pace!

Annunci

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Fluoro e fiamme!

  1. Lady_Madonna ha detto:

    ottima cosa la riqualificazione di sé stessi, processo che intraprendo ogni volta che mi decido a farmi la ceretta, l'importante è non avviarsi sulla strada di Noemi Letizia..

  2. Naught ha detto:

    Hai visto che simpatici 'sti dentini? Sei lì a preoccuparti per loro e invece sono lì che se la divertono a tua insaputa. (ps: solitamente si dice che quando escono quelli uno ha messo giudizio…no?)

  3. N1colesda ha detto:

    @Lady minchia! da non credere come una ventenne sia riuscita, grazie alla chirurgia plastica, ad assomigliare ad una 50 enne!

    @ Naught il giudizio? nooo quà a capa n'è bona!

  4. Naught ha detto:

    Infati riportavo solo voci di corridoio! 😉

  5. N1colesda ha detto:

    @ Naught procrastino l'arrivo del giudizio… diciamo che ci vorrà più tempo che con i denti!

  6. Flemma79 ha detto:

    c'hanno messo 15 anni per uscire, ma hai le gengive di cemento armato?  E soprattutto, visto l'evidente sforzo che hanno fatto per uscire, sarai orgogliosa di loro: dritti e forti! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...