TO DO

MEMO

– Recuperare il tempo perso
– Sprecare il tempo perso recuperato
– Ringiovanire di 10 anni
– Crescere altri 5 centimetri
– Portare la pace nel mondo
– Buttare la spazzatura

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

27 risposte a TO DO

  1. Francinazz ha detto:

    Ti prego, quando trovi il sistema di diventare più alti di 5 centimetri fammi un fischio!!

  2. N1colesda ha detto:

    Pensavo di rivolgermi al calzolaio di Meno male che Silvio ecc ecc non c'è la faccio neanche a scriverlo! ad ogni modo nel frattempo proverò ad annaffiarmi o innaffiarmi… pare siano sinonimi… e praticamente inutili!

  3. Francinazz ha detto:

    Ok, grazie della dritta. Io proverò a mangiare spinaci. Poi vediamo qual è il metodo più efficace.

  4. lauramentre ha detto:

    la seconda mi piace parecchio! 🙂
    é quel portare la pace nel mondo che in un "memo" sinceramente ci stona un po'… 🙂 personalmente voglio diventare colei che fa di tutto per evitare la pace…voglio vedere se a fare il contrario cambia qualcosa!

  5. N1colesda ha detto:

    eh Lauramentre! diciamo che ho giocato scorretto per enfatizzare l'ultimo punto!
    Per quanto riguarda la guerrilla famm' sapè! anche io mi sono un po' rotta di essere una brava persona!

  6. andreaspa ha detto:

    Io le faccio da anni tutte queste cose.

    Ah già, dimenticavo, io sono dio.

  7. N1colesda ha detto:

    Bene Dio, so che per te è stata una settimana difficile tra suppliche e novene ma giacchè trovi il tempo di cazzeggiare su Internet che dici mi dai una mano con i miei To do? alla spazzatura ci penso io nn t' preoccupà!

  8. andreaspa ha detto:

    Come nella seconda lettera ai tessalonicesi "Se avessi la predisposizione ad ascoltare i fedeli chi cazz me lo darebbe il suo 8 per mille?"

  9. sikander1977 ha detto:

    io aggiungerei I MIEI DIRIMPETTAI

  10. N1colesda ha detto:

     @ andreaspa ahaha se fosse possibile avere una copia dei tuoi vangeli ne sarei entusiasta!
    @ Sik aspè che chiedo a Dio @Andreaspa puoi aiutare il mio amico? ti devolviamo l'8 per mille!

  11. andreaspa ha detto:

    Con la sola imposizione delle mani posso ungerti la giacca e la cravatta ('o mago oronzo, il mio compagno di bevute)

    8 e 8 fa 16. Non v'aspetterete la ricevuta, spero…

  12. sikander1977 ha detto:

    Signor Dio, potrebbe emettere fattura?

  13. anonimo ha detto:

    Pare che mangiare gli arbusti degli alberi piú alti funzioni abbasanza bene. L'ho letto su un una dieta del dott. Darwin.

  14. N1colesda ha detto:

    Il Dottor Darwin, bene bene e come posso contattarlo? devo viaggiare nel tempo? 

  15. InvisibleKid ha detto:

    sul terzo punto potresti chiedere al signor Morandi Gianni. Dicono che abbia una dieta alquanto miracolosa.

  16. N1colesda ha detto:

    Minchiaaa la coprofagia! rabbrividiamo!

  17. Naught ha detto:

    Comicia con la spazzatura, che è già qualcosa! 😉

  18. N1colesda ha detto:

    @ Naught La spazzatura è andata ora aspetto che si realizzino gli altri to do!
    @Melissa Trespass Kant! mamma ra Salett!

  19. MelissaTrespass ha detto:

    buahauhhuahauhua
    sempre meglio lui di quello il cui nome comincia per H e finisce per eggèrchitestramuort

    Mi accordo solo ora che io, in filosofia, ho un problema con le H.

  20. MelissaTrespass ha detto:

    ahm accorGo, non accordo: a quanto pare il problema è pure con le G.
    Sta cosa è da psicanalizzare.

  21. N1colesda ha detto:

    Secondo me ti devi AccorDare con te stessa!
    p.s. ti stimo perchè capisci Kant… vedo del coraggio in te!

  22. MelissaTrespass ha detto:

    Nooo se capissi qualcosa dei contributi alla filosofia di martino, allora si, che sarei da stimare !

    Comunque veramente, devo mettermi d'accordo con me stessa, il mio cervello sta andando davvero in pappa ultimamente.

    Ps: se vuoi comunque sono disponibile a riassumertelo brevemente, se propio vuoi provare il brivido. Immanuele da konis-borgo, dico (o anche da panigale-borgo)

    pps: si, non dire niente, non dire niente…

  23. Flemma79 ha detto:

    credo che tutti i tuoi "TO DO" siano davvero difficili da attuare, compreso l'ultimo!

  24. N1colesda ha detto:

    E ce lo soooo! ho visto il tuo ultimo post sulle mille avventure del pazzo mondo della DIFFERENZIATA!
    comunque, se può consolarti sono stata ripetutamente cazziata anche io per imperdonabili errori differenziali!

  25. Flemma79 ha detto:

    Stasera avevamo mangiato delle olive, ci guardiamo e ci interroghiamo: dove andranno buttate? Nell'umido… ma sono dure… quindi, secco? indifferenziata? Io quasi quasi li butto in giardino!!! In realtà alla fine le abbiamo messe nell'umido, ma avvolte in un fazzoletto di carta!

  26. sonobugiardo ha detto:

    Superfluamente ti condivido i miei obiettivi primari, quelli che mi tormentano da anni, magari c'è qualcosa in comune che hai dimenticato di scrivere.

    – Eliminare la fame nel mondo;
    – Trombare la mia ex a sfregio del suo nuovo ragazzo tamarro e imbecille;
    – Rendermi conto realmente del tempo che sto perdendo e prendere in contro-piede la poca voglia di fare;
    – Convincere i mei a non rompermi le palle se mi dimentico di buttare la spazzatura, che sarà mai;
    – Trovare il modo di diventare ricco in poco meno di un mese.

Rispondi

