Informazione di servizio

Ma di che colore vi compare lo sfondo? bianco o grigio?
se accedo con firefox è bianco e giusto
se accedo con explorer è orrendamente grigio
Come lo vedete voi? non voglio lo sfondo grigio Doh

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Informazione di servizio

  1. Bukow ha detto:

    (io ho explorer,ma lo sfondo è bianco.)  (o almeno sembra bianco  >.>)  (dì che se qualcuno lo vede grigio è solo perchè è cattivo…e non pensarci più  u.u)

  2. Skadefryd ha detto:

    Bianco! (con Safari)

  3. patapulvi ha detto:

    Bianco (con mozilla firefox ultima versione).

  4. N1colesda ha detto:

    fiuuuuu che patè d'animo!
    Quel grigione si era attacato alle mie cornee!

    vabbuò allora è solo il mio pc che si prende giuoco di me…
    Saluti e baci
    Cordialmente e daltonicamente grazie!

  5. patapulvi ha detto:

    non lo so se funziona l'activia…io lo mangio come yogurt ogni tanto 😀
    non ho bisogno dell'activia per andare d'intestino…ho l'intestino regolare xD

  6. N1colesda ha detto:

    Ahh quindi  non sei come l'Alessia Marcuzzi che c'ha i problemi…

  7. fracatz ha detto:

    E pecchèèè nun lo voiiiii?

  8. Flemma79 ha detto:

    Bianco per me con firefox.

  9. N1colesda ha detto:

    Fracatz il grigio mi ingrigisce
    Flemma grazie per la conferma sta situazione di incertezza mi sta logorando dentro!

  10. aurelianobuendia ha detto:

    io bianco. chi usa explorer è uno sfigato. tiè.

  11. lauramentre ha detto:

    non ci faccio molto caso…mi focalizzo sulle tue parole…multicolors!!
    🙂

  12. N1colesda ha detto:

    Grazie I appreciate!

  13. patapulvi ha detto:

    no,fortunatamente non ho problemi come l'alessia marcuzzi =D

Rispondi

