I tempi cambiano ma io non cambio con loro

Cerco di crackare password wi fi, cerco di scaricare giochini scemi nei quali io sono una cameriera impazzita, cerco di risparmiare tempo e denaro ma i tempi sono cambiati ed e-mule fà cose strane, le wireless fanno cose strane ed io in effetti sono parecchio strana a ritenermi un hacker quando invece ho le capacità telematiche di mio nonno in carriola…
I giovani non li capisco
I vecchi non li capisco
Io non m capisco
c'è incomprensione nell'aere.

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

20 risposte a I tempi cambiano ma io non cambio con loro

  1. Skadefryd ha detto:

    Non sei tu che non capisci, sono loro che non funzionano.
    Potresti utilizzare la tecnica di una mia docente di lingue: quando non funziona, prendilo a calci. 
    Con me lo fa, quando non funziono io e creo dei biblici mostri sintattici. E' una tecnica efficacissima. 

    Se ti metterai a prendere a calci la gente per strada, sappilo, ti stimerò ancora di più. 

  2. sonobugiardo ha detto:

    Benvenuta a bordo. Navighiamo nello stesso mare di disagio e incomprensione!

  3. fracatz ha detto:

    Visto che sei hacker, come faccio a scaricarmi qualche brano di musica per poterlo mettere nell'ipod che qualcuno recentemente si è disturbato a regalarmi?
    Grazie in ogni caso

  4. MelissaTrespass ha detto:

    però, in tutto ciò, c'è melissa strip !
    l'eroina spogliarellista che ti salverà dalla pallosità estrema dei veci e dall'idiozia conclamata dei ggiovani
    o forse era tutto il contrario…vabè fa lo stesso !

  5. lauramentre ha detto:

    io non comprendo come te.
    ho sposato un uomo che sa fare tutto ciò di cui ignoro l'esistenza.
    🙂

  6. N1colesda ha detto:

    Premessa:
    a tutti coloro che hanno pensato che io fossi brava a smanettare con il pc devo dire assolutamente che NON E' VERO! ho passato tutta la mattina a reinstallare cazzi e mazzi che non so come avevo cancallato… alla fine ho vinto ma non saprei rifarlo.
    @ Skade sono loro che non funzionano… come il mio pc stamattina che, comunque ho preso a calci seguendo il tuo fulgido consiglio
    @ Buciardello e che te lo dico a fare! pessimismo e fastidio!
    @Fracatz che io sappia il signor I Pod dall'alto della sua scienza fa tutt' cos iss… comunque ti rimando alla Trespass che a giudicare dal suo template ci dà e ci dà con la tecno
    @ Stripperella uaaa e che uaio che agg passat stammatin cu stu computer e merd… p.s. io sui giovani d'oggi ci scatarro Cit.

  7. N1colesda ha detto:

    Laurella la legge della compensazione mi sa che anche tu hai da offrirgli molte cose 😉

  8. Lady_Madonna ha detto:

    occhio che se incontri manuel agnelli per strada quello ti scatarra su

  9. bruttaYcattiva ha detto:

    mai pensato tu fossi brava a smanettare.
    Capirai.. l'accoglienza è data da una scimmia dubbiosa…

    eh..
    sicché, verà, peFFòrza!…

  10. MelissaTrespass ha detto:

    ahm, non colsi la citazione, sory 😦

  11. N1colesda ha detto:

    @ lady Madonna i capisaldi! comunque Manuel Agnelli ci deve solo provare a scatarrarmi su… o vatt' proprio considerata la fedeltà concertistica che per anni mi ha trascinato afterhours…
    @Fetente meno male che c'è qualcuno che crede in me!
    @Melissa Strip ti voglio bene ma sulla citazione toppasti…

  12. Lady_Madonna ha detto:

    wow tra l'altro notare l'affinità musicale che ci unisce visto che il tuo commento #6 mica l'avevo letto…

  13. Lady_Madonna ha detto:

    tra l'altro viste le splendide inflessioni dialettali che leggo nei tuoi commenti devo dedurre che ti vedrò/immaginerò all'acciaieria sonora il 2 luglio?

  14. N1colesda ha detto:

    Melix chi era chi? tu donna dai capelli viola mi stai confondendo le idee!
    @Lady Madonna (desumo che il tuo pseudonimo citi l'illustre Battiato) e magari… ora vivo a Roma ed ho perso la poltrona… p.s. che figata la storia degli Afterhours che ci arrivano nel cervello in contemporanea!

  15. Yuki_chan ha detto:

    benvenuta nel club!

  16. aurelianobuendia ha detto:

    l'unico punto
    in cui riesco a scroccare  la rete wireless
    è se metto il portatile in macchina e parcheggio  sotto la statua di gesù.
    Davvero.
    Ho provato pure sotto quella di Padre Pio ma non funziona.

    Secondo me è un messaggio.

  17. N1colesda ha detto:

    @ aurelià è perchè Gesù ha un segnale più potente di Padre Pio…

  18. bruttaYcattiva ha detto:

    AHO'!
    FETENTE??!!

    ..non giocare così con quella di cui (s)parlo nel mio ultimo post, che magari si offende…

    (grazie!)

  19. N1colesda ha detto:

    Brutta y cattiva nella mia ottica di moralità distorta crescere nei peggiori bar di Caracas è una cosa buona! anzi ottima! comunque non potrei mai e dico mai offendere la tu mamma! è un mio mito personale!

Rispondi

