Incidenti domestici

Per la cronaca, mi sono appena sfrantumata un occhio contro una busta dell'Ikea… contro il biodegradabile stopardepalle pizzo della busta dell'Ikea carica di legnosa simpatia… tutto questo mentre passavo l'aspirapolvere.
Ritornerò a seguire i dettami di casalinghitudine quello sì che era un post degno di postulati posti posticciamente!
comunque non mi lodo altrimenti mi imbrodo e poi devo pulire…

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in neorealismo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Incidenti domestici

  1. aurelianobuendia ha detto:

    però non ci hai detto quale cosa dal nome  improbabile hai comprato da IKEA

  2. mariacherie91 ha detto:

    Mannaggia a te!!! 

  3. anonimo ha detto:

    Aurelià io sono Ikea Addicted compro menate con la pala… ultimamente le mie attenzioni vanno all'angolo delle occasiono … bonsai mezzi morti che rivitalizzo o accompagno al loro tristo declino… (cmq la miglior definizione dei tavolini da 9 euro che si incastrano l'uno sull'altro me l'ha data una mia amica architetta ribattezzandoli Ngropp)
    @Maria Ciliegia e che dire… sopravvissi ma con dolore!

    NICOLESDA SLOGGATA E SCOMPUTERIZZATA!

  4. sikander1977 ha detto:

    Un paio di sere fa il mio polso sinistro ha avuto un incontro assai ravvicinato con uno schizzo d'acqua assai assai calda mentre scolavo il riso (sì, mi pare che fosse riso).. io e te dovremmo stipulare una polizza assicurativa contro gli incidenti della casalinghitudine

  5. N1colesda ha detto:

    Sik siamo distratti! chissà a cosa pensiamo! pensiamo?

  6. sikander1977 ha detto:

    forse più che pensare io e te de-pensiamo

  7. N1colesda ha detto:

    ahahah io sono una fine Depensatrice!

Rispondi

