Parioli – Barboncini – Eugenetica – Saturno contro

Chi mi conosce sa, capisce, comprende, intuisce che questo mio ermetismo può essere solo frutto di infinita stanchezza. A me le parole piacciono, a me le oratorie entusiasmano. Ma sono stanca e strutta ed anche per i titoli uso le tag invece di invischiarmi in entusiasmanti monologhi.

Ma il logorio della vita moderna, l'insonnia, le rotture di palle, i caxxi e i mazzi fanno sì che io mi metta a taggare, risparmiare, economizzare per buttarla in caciara con buona pace di tutti.
Ma io una cosa devo proprio raccontarvela, anche se dovrei cucinare, anche se dovrei farmi uno shampoo anche see se solo seeee (sono uscita fuori tema pardon)
Ad ogni modo ultimamente bazzico i Q.A. (quartieri Alti) o come amo definirli io i Quartieri Altri perchè ci vivono gli unici ALTRI che sento ALTRI da me.
In questo trekking mattutino incrocio badanti che badano, conduttori che conducono, tate che tatano e schiavi che schiavano.
E allora via con la prima corroborante immagine del mattino: uno stuolo di signore in divisa che sfilano tra gli alberi con un nugolo di cagnolini del caxxo nutriti a bresaola e prosciutto di parma riserva. Ora io i cani li amo, tutti belli e brutti, ma non posso non chiedermi se non fosse stato meglio nascere cane, ma soprattutto mi domando che minchia c'hanno da fare i proprietari dei cani che non possono alzare il culo neanche 2 secondi per portare in giro gli amati e stronzissimi bianchi cucciolini.
Passata la prima tornata si va dritti alle tate che portano in giro questi biondi bambini caratterizzati da una congenita antipatia che nella migliore delle ipotesi ti guardano dal basso (essendo nani) in alto come se fossi un cazzo di tossicodipendente che minaccia la loro vita con una siringa infetta di epatite abcd e malattie a quattro lettere varie ed eventuali. E poi qualcuno mi spieghi come è possibile che siano tutti biondi, capelli lisci, magri e stronzi anche se i genitori sono cozziconi neri di 4 generazione. L'eugenetica esiste, ed esiste una banca del seme con spermatozoii pariolini-vomerini che viene usata da tutti coloro che hanno un reddito la cui cifra è per me impronunciabile.
Ma andiamo avanti dopo questa amena gincana arrivi nel tuo dorato luogo di lavoro, che solo a far pipì in quel bagno ti viene da chiederti se puoi permettertelo e giù con richieste aeree manco fossi una agenzia di viaggio… e tu lì a smanettare mentre ti si ripete di continuo solo voli diretti solo business e tu, che al massimo ti puoi permettere uno squallido 19 ti domandi e dici: ma io, caro karma quand'è che ti sono venuta sulle balle?

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Parioli – Barboncini – Eugenetica – Saturno contro

  1. MelissaTrespass ha detto:

    assì, esistono anche qui, quelle che portano a spasso i cani dei "padroni"

    neh che vuless dicere comunque?
    il vomero è il posto più bello che c'è e il tuo sarcasmo non me lo farà amare di meno.
    Vomerese di nascita e strafiera di esserlo. TSK.

  2. MelissaTrespass ha detto:

    ps: e non sono bionda, non sono antipatica e sono molto procace (poi posterò una foto delle mie tette per dimostrarlo)

  3. fracatz ha detto:

    La vita scorre as usual ed è bene non arrovellarcisi troppo il cervello, le azioni che descrivi accadono molto anche in periferia, solo che la gente che le compie è infelice, perchè le fa contro loro natura, senza entusiasmo, ma solo perchè ci si deve applicare, per apparire quello che non sarà mai.
    Ora voglio sperare che melissa le tette le posti qui da te, anche se per farlo dovrà recitare per una giusta interpretazione o almeno ci faccia sapere il luogo con un link vista la grande curiosità che ha suscitato in noi.
    pace e bene

  4. Skadefryd ha detto:

    Sono gli avanzi della banca del seme del Terzo Reich probabilmente. Nani e stronzi, l'accoppiata vincente insomma.

    Se Melissa posta le foto delle sue poppe mi vengono i complessi da minorata. Che ho già, ora che ci penso. 

  5. N1colesda ha detto:

    @Melix come ho potuto offendere la tua persona… vabbuò tu sei la famosa eccezione…
    @Sempre Stripperella tu lo sai LO SAI che ormai hai acceso la miccia!
    @Frack confessa hai fatto tutto questo preambolo solo per ritornare al punto 2 (vedi melix è sue argomentazioni)
    @Cazzimmella io ti ho visto dal vivo e credo che siffatti complessi non dovrebbero appartenerti… (come si chiamava la maglietta della ferrari bianca?) comunque si, la banca del seme è quella considerando il livello di stronzaggine che alberga solo da lì può venire!

  6. Skadefryd ha detto:

    La maglietta della Ferrari bianca recitava "Esplodi le tue emozioni". Una cosa terribile. E per la cronaca, mi devono ancora pagare 'sti zuzzusi.

    Le paranoie…. un giorno ti narrerò la storia delle mie poppe. Tra le coetanee sono stata l'ultima ad averle in dotazione (mi hanno fatto l'upgrade piuttosto tardi) e la mia famiglia mi chiedeva ogni tre per due se ero inciampata e caduta su una pialla. Sul serio. 
    E comunque i 50enni le gradiscono ugualmente. 

    Ps. ma invece che la posta dei cuori sfranti, perché non apri un bella pagina di tette? Con concorsi di bellezza, discussioni edificanti e consulenze senologiche. 

  7. aurelianobuendia ha detto:

    riguardo i pariolini l'altro giorno
    ne discutevo con mio fratello.
    Sono necessariamente
    di genetica diversa  dalla nostra.
    A loro non cresce la barba,
    loro hanno il fisico da sportivi
    non pompato come i coatti
    che si ammazzano in palestra,
    ma il fisico da nuoto, rugby
    e tennis.
    Hanno i capelli sempre  chiari
    e   dal taglio tutti i giorni perfetto.
    Loro sono sudati solo
    dopo che fanno cannottaggio sul tevere ad esempio
    non come me  che mi sto sciogliendo
    e  n altro poco mi emtto in canottiera e stappo una birra.

    (sì le vedo anche io le filippiche  che spassano e cacano  il cane per strada… Comodo averci il cane  così eh?)

  8. N1colesda ha detto:

    @ Skade e pure c'hai ragione! quà uno si ostina a scappare dalla logica comune! ma come dice l'adagio tira più un pelo … ecc ecc
    @Aurelià loro le ghiandole sudoripare se le fanno togliere probabilmente… ma la cosa che veramente AMO di loro è quell'atteggiamento già visto già fatto mi annoio!che simpatici! mi vien voglia di far deragliare il 19 ed investirli con la mia carica di simpatia!

  9. MelissaTrespass ha detto:

    Ero indecisa se rispondere o meno…
    comunque, non era mia intenzione scatenare l'inferno !
    E poi sono convinta che ci sono signorine qui che hanno davanzali molto più notevoli del mio ecco.

    Ah, dimenticavo: precipitevolissimevolmente !

  10. aurelianobuendia ha detto:

    Dimenticavo che "loro"
    pur non facendo più il liceo (ovvero il liceo francese "nonfaccioilnome" o il liceo dei preti "nonfaccioilnome" comunque sempre scuole con l'annuario  con le foto  degli studenti..)
    fanno ancora  vacanza dal 15 giugno al 15 settembre  con almeno 4-5  località di vacanza diverse tra italia ed estero che si susseguono
    in vari fine settimana piu o meno lunghi

  11. N1colesda ha detto:

    @Melix tiri la petrella e nascondi la manella!
    @Aureliano il loro week end inizia il martedì, più o meno, e sono tutti "dottori" senza laurea che fanno muovere i propri capelli phonati, vestiti da marinaretti con la cravatta di Marinella toccando, annoiatamente una meta e l'altra! comunque, io lo devo dire e ress' fuoco a uno a uno!

  12. MelissaTrespass ha detto:

    no è che sono intimorita da skade ecco

  13. Naught ha detto:

    E pensa che ci sono "registi" come quel "simpatico"  di Muccino che c'hanno fatto pure i soldi facendo film sui pariolini-vomeresi! Che vita cattiva!

  14. MelissaTrespass ha detto:

    naught, ti taglio le mani

  15. Naught ha detto:

    Massì. che così con la pensione di invalidità mi trasferisco a Manila a campare da riccone! =)

Rispondi

