Divine punizioni che si abbattono sulla mia fragile individualità

Cosa ho dimenticato?
non ho revisionato il karma?
sono figlia di un dio minore?
qualcuno si diverte ad infilzarmi con spilloni da woodoo?

Per piacere qualcuno mi faccia finita!

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Divine punizioni che si abbattono sulla mia fragile individualità

  1. N1colesda ha detto:

    io voglio troppo divorziare dalla mia vita!

  2. Naught ha detto:

    A casa mia più che minore dio ha altre epiteti, tipo di simpatici animali che hanno un bel color rosa. 
    PS: voi avete anche la scusa della fasi: pre-mestruale (10 gg), mestruale (5 gg) e post mestruale (10 gg)…quindi diciamo che 3 giorni su 28 dovresti passarli tranquilli!

  3. N1colesda ha detto:

    E so voluta rimanè sulla finesse! comunque penso che a me sulla carta di identità alla voce sesso dovrebbero scrivere "altro" visto che non condivido quasi niente del mondo delle donne, quasi niente del mondo degli uomini, non sono un trans non sono lesbo chic dunque, probabilmente sono ALTRO

  4. sikander1977 ha detto:

    periodo della mentula?

  5. N1colesda ha detto:

    Ti rigiro la domanda… mentula?

  6. sikander1977 ha detto:

    mentula=pene, pisello, ca**o ecc. in latino

  7. N1colesda ha detto:

    e meno male che ho fatto il liceo classico! si vede molto che avevo di meglio da fare?

  8. sikander1977 ha detto:

    pure io ho fatto il classico, anzi ne ho fatti ben due

  9. N1colesda ha detto:

    Nel senso che hai approfondito? comunque vergogna su di me e sulla mia rete neuronale!

  10. sikander1977 ha detto:

    Nel senso che in quarta ginnasio m'hanno bocciato, dopodiché invece di ripetere l'anno in quel liceo mi sono iscritto a un altro

  11. N1colesda ha detto:

    Eh però poi hai imparato! a me invece non mi hanno mai bocciato e so rimasta gnurante!  diciamo che mi boccio da sola a livello lavorativo!

  12. sikander1977 ha detto:

    Avrò anche imparato qualcosa, ma sò stati cinque anni teriBBBili (soprattutto gli ultimi tre)…

Rispondi

