L’Italia è il paese che amo

Ed ora fatemi Presidentessa del Consiglio, Primera, Asso e copp

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

15 risposte a L’Italia è il paese che amo

  1. SAMOTHES ha detto:

    potessi, subito, guarda! 

  2. aurelianobuendia ha detto:

    eh, quell'altro di pre.s del cons. dice al telefono che l'italia è un nu paisazzu i merda.

    Ora devo decidere se votare per te o votare per lui.

    e briscula mazzi soprattutto.

  3. N1colesda ha detto:

    @Samothes Grazie Samothes e vorrei solo aggiungere che sono una donna che si è fatta da sola, e anche pesantemente!
    @Aurelià non so cosa sia la briscula mazzi ma credo diventerà il mio slogan elettorale
    @ Straf carte oro!

  4. Naught ha detto:

    Io ti voto, ma mi dovrai trovare un posto da leccaculo ufficiale, che a quanto sembra a razzolare ci si gudambia sempre! (o almeno quello che faceva la spola per Miccichè quando era ministro!!!!!)

  5. fracatz ha detto:

    Niente carattere corsivo, allora sono propositi seri.
    Già a suo tempo esortai tutti i giovani ad unirsi e fondare un partito "precariato e futuro" che potrebbe raggiungere come minimo un buon 6% e portare a casa qualcosa con il rimborso elettorale, da dividersi in partti uguali tra tutti gli iscritti.
    Il fatto è che ci vuole buona volontà, lavoro notturno per affiggere i manfesti come fece la lega a suo tempo, meglio fare un'opa su un partito già esistente ma in netto declino

  6. SAMOTHES ha detto:

    Allora hai tutte le carte per avere successo mia cara; è passato molto tempo, ma mi ricordo di un servizio delle Iene di qualche anno fa che parlava dell'uso di sostanze stupefacenti nelle sedi di potere. Quelli che sono arrivati lì si facevano queasi tutti. Tu insisti e vedrai che qualcosa succede. 

  7. sikander1977 ha detto:

    BESTIA!!

    (non è riferito a te, è il nome di un gioco con le carte che qui dalle mie parti durante le festività natalizie diventa il nostro "national passtime" come direbbero gli ammericani)

  8. MelissaTrespass ha detto:

    ma anche papa, se vuoi…
    perché no !

  9. Skadefryd ha detto:

    Se fondi il partito dello scopone scientifico, mi propongo come tuo braccio destro. Alle riunioni grappa, MS morbide, imprecazione libera e rievocazione di si stava meglio quando si stava peggio. Come ogni giocatore che si rispetti.

  10. Kiut ha detto:

    oggi ho il cervello spento. nic sto esaurita, ciao signò. io te voto. cià.

  11. anonimo ha detto:

    Primera, Asso e Coop…deve incominciare ad imparare l'abc se vuoi fare la presidentessa

  12. N1colesda ha detto:

    @Naught ok farai la mia spola tra il bar ed il tabacchi (t'è iut bon')
    @Fracatz ma lo fondiamo sto partito? tu in quanto professore detterai le linee programmatiche ed io in quanto faccia di cazzo promulgherò il verbo!
    @il servizio lo ricordo anche io, ma io a confronto sono una santa maria goretti!
    @Stripperella tu si che mi capisci!
    @ Cazzimmella ci sto! solo che dobbiamo sostituire la grappa con la vodka tonic e le Ms con le camel!
    @Grazie Kiut ti voto anche io. Sempre
    @Idraulica Mosè tu insieme al professore al piano quinquiennale!

  13. Naught ha detto:

    Per me va bene, basta che:

    a) Non mi fai paranoie perchè faccio la cresta sul resto
    b) Nel tragittio bar-tabacchi ricomprendi anche lo spaccino di turno
    c) Che al bar offri tu, che mi compri le sigarette e che sia io a "testare" le sostanza acquistate di cui al punto b!

  14. Skadefryd ha detto:

    Allora vediamo di mettere in chiaro le cose da subito, perché altrimenti facciamo la fine del PD. 

    La briscola prevede la combinazione simultanea di grappa, MS in pacchetto morbido e bestemmia libera.
    Se deve essere il partito della briscola sono obbligatori questi tre elementi; altrimenti facciamo il parito della canasta, o quello del bridge, ma non della briscola. 

    èh!

Rispondi

