Sul perchè aprire un blog al solo fine di perseguire fini personali

Questo blog nasce dalla volontà di fare del trito detto “mal comune mezzo gaudio” la mia  personale battaglia sociale.
Dopo lunga e attenta analisi (10 minuti abbondanti) mi sono persuasa del fatto che il mio potere di frantumare i maroni al prossimo era sottoutilizzato, si limitava infatti a colpire solamente una ristretta cerchia di cari amici che imballavo in lunghe telefonate nelle quali fingevo di interessarmi alla loro vita aspettando che arrivasse il mio turno per lamentarmi della mia…
Mi sono detta allora: perché non realizzare un progetto titanico di grandissimo respiro intellettuale attraverso il quale raggiungere ignari utenti del web ,che, attratti da un nome accattivante, sarebbero poi caduti nelle oscure maglie di questo indegno blob?
Spinta da questo sentimento ben poco umanitario, ho deciso di condividere il “male” affinché possa trasformarsi in mezzo gaudio per tutti, perché in fondo, parliamoci chiaro, a te mio caro utente, che ti costa farti un giro su sta menata? Niente! Ma tu con il tuo ingenuo click potresti realizzare il mio sogno di vivere alle spalle della pubblicità!
Con il tuo piccolo e semplice click parteciperai attivamente al mio reinserimento lavorativo! Diventerai sponsor del mio progetto di lavorare un giorno a settimana! Ti sgraverai la coscienza per aver mandato a quel paese qualche dialogatore di greenpeace e al contempo, a costo zero, aiuterai me, un emigrante, ad affrancarsi dal giogo del padrone e dalle spietate logiche di mercato (che comunque non mi vogliono)!
Mio caro utente, ti auguro tutto il bene e ti invito a lasciare commenti esclusivamente positivi (per quelli negativi ci organizziamo in un confronto alla pari vis a vis, magari sotto casa tua, mi riconoscerai perché sarò accompagnata da un manipolo di ultràs che ti urleranno in coro: Uaiooo tien’ cocc’ prublema?).
 
 
Cordialità xxx
 
 
P.s. Caro utente quasi dimenticavo: quando sarò famosa e mi inviteranno in tutti i salotti tv, facendomi sedere, con estrema cattiveria, tra le starlette del momento solo per permettere agli spettatori da casa di giocare a “trova la differenza” non mancherò mai di ringraziarti in quanto parte attiva della mia autorealizzazione professionale!

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Sul perchè aprire un blog al solo fine di perseguire fini personali

  1. alexsikander ha detto:

    Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, N1colèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, benvenuta su MondoStampa!!!! 😀

    • nicolesda ha detto:

      Mammamao! è stata una impresa! non riuscivo ad accedere a splinder, non riuscivo a recuperare le psw di io bloggo (che infatti ho abbandonato) insomma NON riuscivo! ma ora sono tornata e so caxx!

  2. ilbuendia ha detto:

    io scrivere commenti positivi?
    Dannazione non ce la posso fare, io sono la personificazione della “tristità” e del mal di vivere, suvvia!

  3. Naught ha detto:

    Io voglio essere citato più di altri, sallo!

  4. nicolesda ha detto:

    Non ti preoccupà Naught io seguo la politica dei due pesi e due misure!

  5. Straf ha detto:

    bella beddissima! il blog vecchio alla fine lo migrai su straffi.blogspot.com in maniera definitiva (ricomincerò fra qualche giorno a scrivere), l’altro…sai dove si trova!

    finalmente pure tu qua!!!

  6. nicolesda ha detto:

    Straff! e che dire! avevi lasciato un vuoto incolmabbleee! ho capito che dovrò studiare bene sta piattaforma per riuscire a tenervi tutti con me!

  7. alexsikander ha detto:

    😀 grazie mille per aver deciso di followare il mio blog! ;D

  8. FunKu ha detto:

    Maddai, vuoi iscriverti ad Igiene Dentale?

  9. fra ha detto:

    te piacerebbe èèèh

Lascia un commento