Zoltar – Animali Guida – Auto Aiuto – Senso di Irresponsabilità – Adolescenza sempre io –

Je m’accuse!

avevo giurato che nel duemilacredici sarei diventata una persona mejo ma sono troppo addicted al Drama, troppo amante del butta il veleno fino all’ultimo momento, troppo in love con il combatti battaglie perse alla 300.

La triste verdad è una e una sola: Adolescenza sempre io.

Sono irresponsabile, procastino e vivo come se non ci fosse un domani e quelle rare volte che penso al futuro ho la maturità di una ottenne che sogna di sposare Ken e farsi mettere la casa di Malibù in faccia (intestare casa).

E allora hai voglia a leggere trattati semi psicologici, umoristici semi seri di auto aiuto che dovrebbe insegnarmi ad abbandonare l’età infantile e trascinarmi al fine a calci in culo in quella adulta. Ovviamente non riesco a terminarli neanche questi pregievoli tomi perchè non sia mai detto che abbiano un qualche risultato su di me.
E allora guardo il mondo da un oblò e mentre mi annoio un po’ realizzo che il mio animale guida è senza dubbio il leone marino, che invece di stare a scrivere sto post dovrei finire il mio report, che ho il senso di responsabilità di un parcheggiatore abusivo e che per diventare Grande mi ci vuole solo Zoltar.

312467_10151355466838469_740106234_n

Annunci

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...