Continua a fare male!

La Ceretta Approssimativa

12596598_10208734967876756_381453460_o(1)

Per la prima volta su la Ceretta Approssimativa una Riflessione tra Capo e Collo, così per portare il livello della discussione un po’ più in basso, che ad alta quota fa freddo, ci sono le slavine e noi siamo gente di mare che non si sa gestire in queste situazioni.

Lo chef consiglia di leggere questo post ascoltando “Stai andando bene Giovanni” di Giovanni Truppi.

Bene, avete messo su il pezzo? e allora proseguiamo, tanto è un fatto veloce dolce amaro che dimenticheremo tutti molto in fretta.

Da giorni sono perseguitata dal ritornello della canzone sopra citata: “Stai andando bene Giovanni, Dai che ce la puoi fare, Stai andando bene Giovanni, Continua a fare male! questo è un pezzettino del pezzo che vi ho detto di ascoltare, ad ogni modo, se non avete seguito le istruzioni sappiate che questo cantautore ha avuto da me stima e 6 euro di ingresso…

View original post 158 altre parole

Informazioni su nicolesda

Seguace del divanismo culturale, fedele ai dettami dell'alfa privativa, ha come guide spirituali Ru Paul e Karen Walker. Scrive un blog al solo scopo di raggiungere un, del tutto improbabile, successo editoriale che le permetterà di realizzare il suo bieco sogno: lavorare un giorno a settimana (svegliandosi a mezzogiorno), perché c'è chi è nato per soffrire e chi, come lei, NO.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Continua a fare male!

  1. fracatz ha detto:

    ciao,
    ti saluto anche di qua, perché non ho capito quale dei due blog tenere nei feed
    continuo a tenere questo

Lascia un commento